Pagine

venerdì 29 aprile 2011

Un nuovo inizio.....

Un nuovo inizio

La mattina seguente dopo il mio compleanno .....

Mi sono svegliato ottimista per la giornata sapendo in quel momento come viaggiare correttamente dal mio albergo alla metropolitana, dalla fermata della metropolitana dal Duomo e dal Duomo di Ronchi78 e poi in retromarcia, sapevo anche Via via Torino, ma ho avuto un problema , il mio caricatore del computer portatile non ha voglia di lavorare nel mio albergo e ho dovuto acquistare un caricabatterie universale, non avevo idea di dove trovare o acquistare un caricabatterie universale, quindi ho iniziato al supermercato e così ogni utile italiano che sapeva parlare poko poko Inglese , mi ha indirizzato al Fnac, Fnac è ​​situato a destra per Via Torino e in tutta Fnac è ​​San Maurilo la strada dove è in Ronchi78.
Ancora una volta non sapevo di queste informazioni, ho camminato con il mio GPS trovare tutti i posti giorni, quando Fnac mi ha detto che sono stati venduti fuori con caricabatterie, ero così triste, così ho deciso di giocare sul Wii Party è stato bellissimo come la sua Zumba, Voglio un Wii Party WOHOOOO!! Così dopo aver ridacchiato ridere e divertito tutti con scuotendo le mie guance in testa al Wii Party ho preso l'uscita di Fnac e come ho preso l'uscita per Via Torino, ho visto la strada dove è in Ronchi78, così sono andato di nuovo a Ronchi87.

Sono entrato e Giacomo mi ha detto che il mio amico (ex amico) è stato giù per le scale dopo il pranzo e ho scosso la testa segnalazione no grazie, voglio essere da me, hahahahaha, stava parlando così forte, mia mamma hehehe!!
Così ho fatto colazione, è stato meraviglioso e poi ho ancora senza un caricabatterie portatile, ha preso la metropolitana di nuovo al mio hotel. Stavo camminando lungo la strada Carlo e sorprendentemente non vi era un negozio con un caricabatterie universale, così l'ho comprato e ha funzionato perfettamente quando sono tornato di hotel.
Ero esausto e ho perso tutti in Ronchi78 già così ho dovuto cenare lì, ero ancora così felice di vederli per far loro conoscere le mie esperienze, ma di comunicazione grossolani era un problema e che mi ha fatto tanto arrabbiare così come frustrato per non sapere tutto di tutti a Ronchi78, così ho cercato di studiare Italiano sé.
Ogni volta che sono andato a Ronchi78 Giacomo ha fatto il suo segnale vuvuzela è stato bello, si sentiva come a casa, come la famiglia, caldo e felice accettazione incondizionata così come tutto l'amore incondizionato sentiva così 
bene.

Così quella sera ero seduta cercando di studiare Italiano sé e due uomini sono entrati nel ristorante, sempre intorno a Giacomo, è stato San Carlo e San un'altra, San Carlo continuavano ad arrivare a me il vino, ho sentito la musica al piano di sotto e ho chiesto a Giacomo se posso andare giù ? Mi ha risposto "sì".

Tic, tic, tic, tic, curva a destra trimestre e un altro 5 passi giù per le scale ho visto il cantante, nonché tutti gli altri italiani che hanno prenotato per il karaoke erano tutti cantando dal loro stomaco e divertendosi così tanto, erano tutti felice, essendo festa era magico ..... Ero in piedi sulle scale vedendo la felice sorrisi e la gioia, la risata la felicità e mi sono innamorato di Ronchi78 proprio in quel momento, tanto amore riempito la mia anima ho ottenuto di essere emotivo, il mio cuore pieno di gioia, le lacrime versando le mie guance con la felicità, sapendo che se non ho intenzione di far parte di questo per sempre non voglio esistere, sapevo già da allora che se avessi dovuto lasciare mai morirò di crepacuore!!
Al 21 ottobre 2010 il mio cuore è stato perso senza condizioni per un certo numero di persone che conoscevo appena. Quello che mi piace la lingua italiana è, è che alcune cose dovrebbero essere lasciati fuori di dubbio. Basta accettare le cose come sono senza chiedermi il perchè!

Mi sento così appassionato Ronchi78 perché il mio ultimo ricordo felice come una famiglia è morto all'età di otto realtà, si sa dato tutto, lottando e combattendo anche attraverso la vita prendendo preoccupazione e responsabilità sulle mie spalle come un bambino molto giovane, appena cercando di sopravvivere e per mantenere sano di mente, con tutto il male che era accaduto e cercare sorridente attraverso tutte queste le esperienze.
Ho fatto a sopravvivere ho fatto tirare fino alla fine e io sono troppo riconoscente e felice oggi perché ho visto e vissuto il peggio già. Se non fosse stato per Dio, io non sarebbe stato qui oggi, sono molto grato.

Mi sono innamorato di una regione che amo più di windsurf, con un ristorante accogliente famiglia italiana che ho sempre immaginato di essere come famiglia e avere, e di una chiesa è considerato un capolavoro e un arte in tante forme non posso immaginare di vivere senza ... Amo Ronchi78 non riesco a immaginare un mondo senza il popolo, senza che gli ospiti e senza la Festa.
Non ho mai vissuto un Restuarant nella mia vita con tanta passione per la cucina eccellente, vini, musica, karaoke, feste e tanto caldo e l'apertura amorevole.

Il mio cuore è stato rubato e non so nemmeno lo voglio indietro ..... tenerlo per sempre e un altro giorno.

da continuare ......

giovedì 28 aprile 2011

Caduto dal cielo e il mio compleanno .....

Caduto dal cielo e il mio compleanno .....

Ho voluto iniziare questo blog per una semplice ragione, che è amore incondizionato.

Circa un mese fa non avrei potuto sognare tutto ciò che sta accadendo nella mia vita, per accadere, non per un momento. Sono attualmente in Italia Milano, ho recentemente deciso di risiedere qui per sempre e un giorno, perché tutto il mio cuore è stato rubato tutto, in primo luogo dal Duomo, in secondo luogo da un caloroso, affettuoso e assolutamente bello ristorante chiamato Ronchi78.

Le mie esperienze qui in Italia è solo stata assolutamente incredibile e ancora una aswel avventura.
La vita è inestimabile e assolutamente bello non c'è un giorno mi permetterà di passare senza riconoscenza e un sorriso.

Prima del mio arrivo a Milano non avevo idea anche riguardo l'attrazione turistica più piccolo qui, ho davvero mai avuto alcun interesse a visitare sempre Milano, la mia comprensione di Milano è solo moda, il che significa tessuto freddo e mi piace pensare a me stesso come un ambiente caldo, amorevole, affettuoso, gioioso, sensuale, caldo sangue giovane, non avevo intenzione di volo dal Sud Africa a fare shopping ma sono stato convinto da un amico a visitare così ho fatto.

Sono arrivato a Milano il giorno prima del mio 23esimo compleanno il 19 ottobre 2010. Non ho avuto una mappa della città a tutti, tutto quello che avevo era il mio 2 valigie rosa e il mio sorriso.
Ho dovuto prendere un taxi per l'aeroporto, perché non sapevo come utilizzare la Metropolitana, non sapevo neanche che ci fosse qualcosa che si chiama una linea gialla (risatina).
Sono arrivato al mio albergo, mi sono stabilita a rinfrescare e preso per la cena la sera con il mio amico. Un terribile errore ho fatto è stato quello di indossare scarpe col tacco alto, Mama Mia ...... queste donne qui sono troppo coraggioso per camminare tutto il giorno in scarpe col tacco alto.

Così ho incontrato il mio amico siamo andati a cena e camminava nel centro della città, caro ohhh, statue di arcangeli e santi in tutto il mondo ... questa città è assolutamente bello.
Eravamo ancora a piedi e stavo lottando per prestare attenzione su ciò che il mio amico stava parlando a causa dei tacchi alti che mi stava uccidendo ma improvvisamente mi sono fermato, come fece una pausa e ho guardato ho visto l'edificio più bello che io abbia mai visto, il famoso Duomo, una chiesa. La mia bocca si aprì, gli occhi quasi spuntato fuori da esso è prese e mi fermò, stordito ... riempirono di lacrime gli occhi, perché non ho mai visto così tanti dettagli in una chiesa o di qualsiasi edificio, il Duomo è un simbolo di pazienza, duro lavoro, passione, amore per Dio, di bellezza, storia e mi trovavo proprio di fronte, E 'stato assolutamente magico e lo è ancora. E 'stato amore a prima vista era a casa.

Mi svegliai la mattina dopo e mi sono vestita molto ottimista per una splendida giornata e poi mi sono completamente perso, il mio amico ha dimenticato di dirmi dove la metropolitana è stata o che ho dimenticato di chiedere, ohh ma è stato meraviglioso perdersi, ho cercato di comunicare e le mamme di età superiore italiano mi ha aiutato, sono stati così utili anche oggi. Potrei solo dire ciao e buongiorno così mi ha preso per mano nella direzione corretta.

Dopo circa 2 ore mi sono trovato a camminare su una rampa di scale in piedi proprio di fronte al Duomo, un grande sorriso luminoso è apparso sul mio viso e io ero innamorata di nuovo, così ho dovuto entrare in questa grande chiesa bellissima.
Entrando all'interno del Duomo il mio cuore si sciolse anche di più, ho preso le candele ho pregato, pianto riempito la mia gratitudine gli occhi pieni mio cuore e io ero così felice, mi sono seduto in Duomo per circa 2 ore prima ho dovuto lasciare per rispondere il mio amico per il pranzo, era il mio compleanno anche.
Ho incontrato il mio amico di via via Torino presso il negozio di Zara, dove chiama il mio amico e mi camminava per strada a parlare delle mie esperienze mattino e il suo lavoro.
Improvvisamente la porta si aprì e mi stavo guardando questo bel ristorante piccolo e accogliente pieno di uomini con i vestiti in bianco e nero su e mi sentivo un po 'sotto vestito, ho avuto un pantalone nero con un top rosa perlato su, una cintura spessa, bianco e perle rosa e questa borsa enorme. Ho guardato strano, ma suppongo che il proprietario chiamato Giacomo mi ha fatto sentire subito il benvenuto!!
Ho mangiato questo piatto di pasta molto affascinante, sapeva divina, ma mi scuso non riesco a ricordare il nome del piatto, la stessa pasta io ricordo erano in forma di palline.
Il mio amico mi ha detto "Buon Compleanno" ho risposto con un gentile ringraziamento e abbiamo pranzato a Ronchi78, per me la prima volta. Mentre stavamo per partire ho inciampò e cadde sulla sedia, mi sentivo ridicolo perché ero maldestro e fissò, ma il proprietario mi ha fatto sentire meglio, ancora una volta, sono stato chiamato miss Vuvuzela (risatina).

Dopo pranzo il mio amico doveva andare di nuovo al lavoro e mi ha detto di continuare a camminare via via Torino, ho fatto come mi è stato detto e ho comprato il mio primo gelato di pistacchio o cara, è stato divino, io ero in paradiso.
Poi ho ricevuto un messaggio di testo dal mio amico dicendo che lui non vuole più vedermi, perché io non sono a quanto pare la sua tazza di tè, per fortuna ero ancora a mangiare il mio Gelato quindi non mi preoccupo troppo. Successivamente ho fatto pensare alla situazione, era dopo tutto il mio compleanno, ho in quel momento soltanto in Italia per 24 ore senza sapere come tornare al mio albergo o dove io in realtà è stato, ma poi mi sono ricordato il mio viaggio di ritorno verso il Duomo così mi è stato grato.
Non mi arrabbio al mio amico, ero abbastanza tranquillo, la mia mente era in quel momento ancora in corso l'elaborazione di tutti i nuovi intorno a me così non ho potuto veramente preoccuparsi troppo di un uomo, ma l'ho perdonato subito e gli disse in seguito che è bene, possiamo restare amici, ma non sarò mai con lui perché io non sarà mai in grado di pensare anche di fare ad altri quello che aveva fatto per me, è stato molto maleducato.
Dopo di che non ho mai sentito parlare di lui ancora una volta mi auguro che è benedetto con la bontà, la saggezza, la luce e risate però.
Così è stato ancora il mio compleanno, ero seduta vicino alla statua di Leonardo da Vinci, in silenzio parlando con la statua nella mia testa che dice "sì, penso proprio come te e me." I ridacchiò e ha preso un taxi per raggiungere il mio hotel dove ho fatto la doccia e ha deciso anche io sono qui per un mese, così mi permetta di fare la maggior parte di esso.

Ho preso la metropolitana, ancora una volta al Duomo dove ho guardato occhi che brillano in questa bella chiesa enorme, ho deciso di attaccare piuttosto le cose che sapevo e fare una passeggiata lungo la strada di Torino ancora una volta, ho cercato di ricordare dove ho pranzato con il mio amico, quel pomeriggio, perché si sentiva così caldo e al sicuro all'interno Ronchi78, ma il mio cuore è sceso, mi sentivo scoraggiato perché sono all'interno di 24hours stati persi tante volte, ho comprato un piccolo libro mappa e solo più tardi si rese conto che il libro di carta sono stati scritti in spagnolo. (Risatina)

Mentre camminavo giù Torino la mia testa voltata a destra, cercando una strada che sembrava familiare, ed era, si è Ronchi78 dove io e il mio amico ex pranzato quello stesso pomeriggio, ohhh il mio cuore correva e io ero così felice, è stato meraviglioso. Così sono andato dentro e il cameriere Max mi ha aiutato, come una persona gentile, ha visitato il Sud Africa e lui piaceva hehehe e Giacomo ancora called manco Vuvuzela, ero così felice perché mi sentivo al sicuro, l'atmosfera sentivo un po in modo pacifico e amorevole le persone in modo caldo e amichevole .... Felicità.

Non ho avuto una serata in ritardo vi a Ronchi78, mi sentivo un po 'esausto così ho lasciato presto, l'uomo che era alla guida il mio taxi, mi parlò e io gli ho detto che era il mio compleanno, così si è offerto di portarmi fuori per un drink per il mio compleanno, ho accettato ed è stato divertente, era un gentiluomo e mi ha portato di nuovo al mio hotel e poi mi ha spiegato come prendere la metro di nuovo al mio albergo, che cosa è il nome della via e tutti devono sapere le cose. Quella notte sono andata a letto sensazione felice sapendo che finché io so come arrivare al Duomo e al Ronchi78 sarò Va bene.

....... da proseguire.

mercoledì 20 aprile 2011

A change in direction

Change in direction......

Last night at Ronchi78 the atmosphere was amazing, both Max Morganti as well as the musicians called Bello e Dannata performed who also performs absolutely fantastic, here is their link for more detailed information: http://www.facebook.com/pages/Bello-e-Dannata/301050180922

At first I performed with Max again and afterwards with Bello e Dannata, and both of these musicians performing in Ronchi78 are absolutely amazing,  my energy has been low lately as well as my inspiration because of several different reasons and I cannot give my best in anything being a little heartbroken so my singing has been terrible, I apologize but it is true I cannot be dishonest not even on this blog. 

Last night as I was writing in my corner table again with the football team dining and everybody looked so content, I felt a little emotional because of what I was writing, my mind drifted afar and before I could help myself little tears were falling onto my cheeks, luckily nobody noticed, I prefer being happy and to smile, I prefer making the world smile and seeing everybody happy because it gives me great joy.
My tiny tear drops were not only tear drops of what I was writing, no they were tears of appreciation and gratitude, tears of happiness for my present too. As I sat and looked at the table right across from me, I looked straight into a table of Angels in my life whom I feel completely safe with, whom I can trust with my heart and my life even and I felt so grateful, not in a million years I could have ever dreamed of receiving a greater gift from heaven.

After I sang with the two musicians Max Morganti as well as Bello e Dannata, I bonded a little bit with the beautiful staff at Ronchi showing them pictures of the human body as well as the brain which I downloaded to my Ipad for research and we laughed a little. As the evening drew to a close I spoke with a very sweet friend from Switzerland called Mario and I asked him advice on publishing companies for my first book that I am currently busy with.
Even though I have a publishing company who is interested in publishing my book when I am completed with it and because they were the first publishing company which I approached, I decided that I would like to shop around with other publishing companies first to see which are the best Publishers for me, I want a publishing company in Italy or the UK. 
I know that many thinks that it is impossible but I am just taking one day and one step at a time because last night when Mario and myself spoke about all that has to be done I felt a bit frightened and like I wanted to cancel my entire project because I felt a little negative and like I was not capable.

As I took a peaceful walk back home I asked myself many questions I noticed that my thoughts had turned negative and I stopped dead in my tracks, I then decided that I cannot allow fears to keep me from achieving what I want, fear is only an illusion to keep us from achieving our dreams.
I then decided that all I need to do is to have my visions of already have succeeded in my dreams and just take one day at a time as well as give my best every day.

This blog is taking an interesting change in direction, while I was writing about all the good times and having fun in Ronchi78 in the past now I will be writing still about the incredibly fun times in Ronchi, as well as me writing in Ronchi about writing my first book, all my fears and emotions going with it, what Publishing companies I will be approaching, the steps I will be taking into completing my first book as well as my journey having my first book published. So keep on following the blog because yes I will sometimes feel negative and like I would want to give up, yes I might feel discouraged and hopeless approaching publishing companies but It is achievable most definitely and together we will get there while singing songs in Ronchi78.

My decision for doing this is because I know that everybody has dreams, everybody wants to be successful and absolutely happy, I hope that writing about myself trying to achieve in a dream of mine will inspire you as reader not to be afraid to make your changes and trying your best to achieve whatever you want in life. In life we are all faced with fear but if we allow fear to hold us back we will just end up sad and miserable with regret.

Your journey in life is your choice, whatever you want you will have, whatever you believe your life should be or must be is what and how you will live. Your life is your choice for yourself, it is what you choose. Choose wisely, choose happiness, choose that change that seems so difficult because of the illusion of fear yet so easy actually. Choose a happy, successful, joyful, peaceful and joyful journey for yourself because life is precious and so short, just be happy, true to yourself and grateful.

I must retreat now because I want to do research again, I am busy with the physical health section now of my book combined with the mind. Its a lot of reading and research but I enjoy it.

Have an amazing day all of you beautiful people and smile, shake your bon bons and have fun.

Amore Sempre 

martedì 19 aprile 2011

lunedì 18 aprile 2011

domenica 17 aprile 2011

giovedì 7 aprile 2011

SUNSHINE!!!!!!

Ahhh I love the Sun, It is Spring in Europe and it is wonderful!!!!

I have been going to the park to read and write ohhh my goodness the trees, the green the Ponies in the park the pond Mama Mia just beautiful for my spirit and completely soul satisfying

I was Laying under a big tree, thinking, I thought about many things, about the band called Inland Sea, about, Ronchi78, about the sunshine on my skin and thoughts of when it is Winter again, I would want to spend it somewhere in a wooden Cabin, covered in snow on the outside, A big fireplace on the inside with a red satin blanket on the wooden floor, shampagne and a lover..... ahhhhhhhh (sigh) For now its WoHooooooooo SUNSHINE!!!!!!!!

I was thinking about Ronchi78 and how much Ronchi78 means to me, how much all of them mean to me, Giacomo, Mirko, the whole football team, tha staff, Max the musicians, all of them have such a big space in my heart its unbelievable. I want all of them to be absolutely happy forever and another day. For me Ronchi78 is not just a restaurant, its so much more, its so warm, friendly, nurturing, it is absolutely wonderful.

Before I decided to come to Italy I was going to start a guesthouse, for me a guesthouse is not only a work, it is a big very fluent and changing home, yes you will pay to sleep over but to create an atmosphere of nurturing, warm friendly kindness, truly italian style, excellent cuisine, Festivity, fun, bedrooms beautifully decorated to make you feel as if you are sleeping in a very safe heaven, chocolates on the pillows, a friendly welcome by the breakfast table making sure that everybodies needs are met and taken care of is absolutely beautiful to me. Also completely child friendly, where children can have fun. Ahhhhh Laughing talking and having fun with new faces every day, ahhh the thought is just beautiful. A little bit of Tuscany in Milan.

When I met Ronchi78 the whole place just reeled me in like a fish it felt like home to me, the ambience, the atmosphere, I love Ronchi78 and one day hope to have a guesthouse exactly the same but with Mirko and Giacomo guiding me because these two Archangels in my life knows what their doing, I am really impressed.

Yes we all have dreams and this is a hope for my future, a little rain of words must fall first, clarity and understanding, then investment, pure joy, hard work and stability will follow with contentment. Ahhhh I will have such a big family then WoHooooo!! Maybe one day, we will see.

Today as I walked to the park for the second time I had such a pleasant surprise from Carlo, I crossed the street and he was on his way to an appointment from his office.
It was really wonderful, it was an absolutely pleasant surprise and unexpected.

Ahhh I feel so content, I have no idea what these people think of me except Giacomo. Giacomo thinks I am crazy, don't worry, I think he is crazy tooo hehehehehe, but an excellent person, truly.

Allora, yes I will stop writing now because it is very late and I have a very important appointment tomorrow morning with the SuNsHiNe. Ahhhh I love the Sun, I LOVE LIFE!!!!!!

Ok write again soon...

Amore Sempre

mercoledì 6 aprile 2011