Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Caduto dal cielo e il mio compleanno .....

Caduto dal cielo e il mio compleanno .....

Ho voluto iniziare questo blog per una semplice ragione, che è amore incondizionato.

Circa un mese fa non avrei potuto sognare tutto ciò che sta accadendo nella mia vita, per accadere, non per un momento. Sono attualmente in Italia Milano, ho recentemente deciso di risiedere qui per sempre e un giorno, perché tutto il mio cuore è stato rubato tutto, in primo luogo dal Duomo, in secondo luogo da un caloroso, affettuoso e assolutamente bello ristorante chiamato Ronchi78.

Le mie esperienze qui in Italia è solo stata assolutamente incredibile e ancora una aswel avventura.
La vita è inestimabile e assolutamente bello non c'è un giorno mi permetterà di passare senza riconoscenza e un sorriso.

Prima del mio arrivo a Milano non avevo idea anche riguardo l'attrazione turistica più piccolo qui, ho davvero mai avuto alcun interesse a visitare sempre Milano, la mia comprensione di Milano è solo moda, il che significa tessuto freddo e mi piace pensare a me stesso come un ambiente caldo, amorevole, affettuoso, gioioso, sensuale, caldo sangue giovane, non avevo intenzione di volo dal Sud Africa a fare shopping ma sono stato convinto da un amico a visitare così ho fatto.

Sono arrivato a Milano il giorno prima del mio 23esimo compleanno il 19 ottobre 2010. Non ho avuto una mappa della città a tutti, tutto quello che avevo era il mio 2 valigie rosa e il mio sorriso.
Ho dovuto prendere un taxi per l'aeroporto, perché non sapevo come utilizzare la Metropolitana, non sapevo neanche che ci fosse qualcosa che si chiama una linea gialla (risatina).
Sono arrivato al mio albergo, mi sono stabilita a rinfrescare e preso per la cena la sera con il mio amico. Un terribile errore ho fatto è stato quello di indossare scarpe col tacco alto, Mama Mia ...... queste donne qui sono troppo coraggioso per camminare tutto il giorno in scarpe col tacco alto.

Così ho incontrato il mio amico siamo andati a cena e camminava nel centro della città, caro ohhh, statue di arcangeli e santi in tutto il mondo ... questa città è assolutamente bello.
Eravamo ancora a piedi e stavo lottando per prestare attenzione su ciò che il mio amico stava parlando a causa dei tacchi alti che mi stava uccidendo ma improvvisamente mi sono fermato, come fece una pausa e ho guardato ho visto l'edificio più bello che io abbia mai visto, il famoso Duomo, una chiesa. La mia bocca si aprì, gli occhi quasi spuntato fuori da esso è prese e mi fermò, stordito ... riempirono di lacrime gli occhi, perché non ho mai visto così tanti dettagli in una chiesa o di qualsiasi edificio, il Duomo è un simbolo di pazienza, duro lavoro, passione, amore per Dio, di bellezza, storia e mi trovavo proprio di fronte, E 'stato assolutamente magico e lo è ancora. E 'stato amore a prima vista era a casa.

Mi svegliai la mattina dopo e mi sono vestita molto ottimista per una splendida giornata e poi mi sono completamente perso, il mio amico ha dimenticato di dirmi dove la metropolitana è stata o che ho dimenticato di chiedere, ohh ma è stato meraviglioso perdersi, ho cercato di comunicare e le mamme di età superiore italiano mi ha aiutato, sono stati così utili anche oggi. Potrei solo dire ciao e buongiorno così mi ha preso per mano nella direzione corretta.

Dopo circa 2 ore mi sono trovato a camminare su una rampa di scale in piedi proprio di fronte al Duomo, un grande sorriso luminoso è apparso sul mio viso e io ero innamorata di nuovo, così ho dovuto entrare in questa grande chiesa bellissima.
Entrando all'interno del Duomo il mio cuore si sciolse anche di più, ho preso le candele ho pregato, pianto riempito la mia gratitudine gli occhi pieni mio cuore e io ero così felice, mi sono seduto in Duomo per circa 2 ore prima ho dovuto lasciare per rispondere il mio amico per il pranzo, era il mio compleanno anche.
Ho incontrato il mio amico di via via Torino presso il negozio di Zara, dove chiama il mio amico e mi camminava per strada a parlare delle mie esperienze mattino e il suo lavoro.
Improvvisamente la porta si aprì e mi stavo guardando questo bel ristorante piccolo e accogliente pieno di uomini con i vestiti in bianco e nero su e mi sentivo un po 'sotto vestito, ho avuto un pantalone nero con un top rosa perlato su, una cintura spessa, bianco e perle rosa e questa borsa enorme. Ho guardato strano, ma suppongo che il proprietario chiamato Giacomo mi ha fatto sentire subito il benvenuto!!
Ho mangiato questo piatto di pasta molto affascinante, sapeva divina, ma mi scuso non riesco a ricordare il nome del piatto, la stessa pasta io ricordo erano in forma di palline.
Il mio amico mi ha detto "Buon Compleanno" ho risposto con un gentile ringraziamento e abbiamo pranzato a Ronchi78, per me la prima volta. Mentre stavamo per partire ho inciampò e cadde sulla sedia, mi sentivo ridicolo perché ero maldestro e fissò, ma il proprietario mi ha fatto sentire meglio, ancora una volta, sono stato chiamato miss Vuvuzela (risatina).

Dopo pranzo il mio amico doveva andare di nuovo al lavoro e mi ha detto di continuare a camminare via via Torino, ho fatto come mi è stato detto e ho comprato il mio primo gelato di pistacchio o cara, è stato divino, io ero in paradiso.
Poi ho ricevuto un messaggio di testo dal mio amico dicendo che lui non vuole più vedermi, perché io non sono a quanto pare la sua tazza di tè, per fortuna ero ancora a mangiare il mio Gelato quindi non mi preoccupo troppo. Successivamente ho fatto pensare alla situazione, era dopo tutto il mio compleanno, ho in quel momento soltanto in Italia per 24 ore senza sapere come tornare al mio albergo o dove io in realtà è stato, ma poi mi sono ricordato il mio viaggio di ritorno verso il Duomo così mi è stato grato.
Non mi arrabbio al mio amico, ero abbastanza tranquillo, la mia mente era in quel momento ancora in corso l'elaborazione di tutti i nuovi intorno a me così non ho potuto veramente preoccuparsi troppo di un uomo, ma l'ho perdonato subito e gli disse in seguito che è bene, possiamo restare amici, ma non sarò mai con lui perché io non sarà mai in grado di pensare anche di fare ad altri quello che aveva fatto per me, è stato molto maleducato.
Dopo di che non ho mai sentito parlare di lui ancora una volta mi auguro che è benedetto con la bontà, la saggezza, la luce e risate però.
Così è stato ancora il mio compleanno, ero seduta vicino alla statua di Leonardo da Vinci, in silenzio parlando con la statua nella mia testa che dice "sì, penso proprio come te e me." I ridacchiò e ha preso un taxi per raggiungere il mio hotel dove ho fatto la doccia e ha deciso anche io sono qui per un mese, così mi permetta di fare la maggior parte di esso.

Ho preso la metropolitana, ancora una volta al Duomo dove ho guardato occhi che brillano in questa bella chiesa enorme, ho deciso di attaccare piuttosto le cose che sapevo e fare una passeggiata lungo la strada di Torino ancora una volta, ho cercato di ricordare dove ho pranzato con il mio amico, quel pomeriggio, perché si sentiva così caldo e al sicuro all'interno Ronchi78, ma il mio cuore è sceso, mi sentivo scoraggiato perché sono all'interno di 24hours stati persi tante volte, ho comprato un piccolo libro mappa e solo più tardi si rese conto che il libro di carta sono stati scritti in spagnolo. (Risatina)

Mentre camminavo giù Torino la mia testa voltata a destra, cercando una strada che sembrava familiare, ed era, si è Ronchi78 dove io e il mio amico ex pranzato quello stesso pomeriggio, ohhh il mio cuore correva e io ero così felice, è stato meraviglioso. Così sono andato dentro e il cameriere Max mi ha aiutato, come una persona gentile, ha visitato il Sud Africa e lui piaceva hehehe e Giacomo ancora called manco Vuvuzela, ero così felice perché mi sentivo al sicuro, l'atmosfera sentivo un po in modo pacifico e amorevole le persone in modo caldo e amichevole .... Felicità.

Non ho avuto una serata in ritardo vi a Ronchi78, mi sentivo un po 'esausto così ho lasciato presto, l'uomo che era alla guida il mio taxi, mi parlò e io gli ho detto che era il mio compleanno, così si è offerto di portarmi fuori per un drink per il mio compleanno, ho accettato ed è stato divertente, era un gentiluomo e mi ha portato di nuovo al mio hotel e poi mi ha spiegato come prendere la metro di nuovo al mio albergo, che cosa è il nome della via e tutti devono sapere le cose. Quella notte sono andata a letto sensazione felice sapendo che finché io so come arrivare al Duomo e al Ronchi78 sarò Va bene.

....... da proseguire.