Un nuovo inizio
La mattina seguente dopo il mio compleanno .....
Mi sono svegliato ottimista per la giornata sapendo in quel momento come viaggiare correttamente dal mio albergo alla metropolitana, dalla fermata della metropolitana dal Duomo e dal Duomo di Ronchi78 e poi in retromarcia, sapevo anche Via via Torino, ma ho avuto un problema , il mio caricatore del computer portatile non ha voglia di lavorare nel mio albergo e ho dovuto acquistare un caricabatterie universale, non avevo idea di dove trovare o acquistare un caricabatterie universale, quindi ho iniziato al supermercato e così ogni utile italiano che sapeva parlare poko poko Inglese , mi ha indirizzato al Fnac, Fnac è situato a destra per Via Torino e in tutta Fnac è San Maurilo la strada dove è in Ronchi78.
Ancora una volta non sapevo di queste informazioni, ho camminato con il mio GPS trovare tutti i posti giorni, quando Fnac mi ha detto che sono stati venduti fuori con caricabatterie, ero così triste, così ho deciso di giocare sul Wii Party è stato bellissimo come la sua Zumba, Voglio un Wii Party WOHOOOO!! Così dopo aver ridacchiato ridere e divertito tutti con scuotendo le mie guance in testa al Wii Party ho preso l'uscita di Fnac e come ho preso l'uscita per Via Torino, ho visto la strada dove è in Ronchi78, così sono andato di nuovo a Ronchi87.
Sono entrato e Giacomo mi ha detto che il mio amico (ex amico) è stato giù per le scale dopo il pranzo e ho scosso la testa segnalazione no grazie, voglio essere da me, hahahahaha, stava parlando così forte, mia mamma hehehe!!
Così ho fatto colazione, è stato meraviglioso e poi ho ancora senza un caricabatterie portatile, ha preso la metropolitana di nuovo al mio hotel. Stavo camminando lungo la strada Carlo e sorprendentemente non vi era un negozio con un caricabatterie universale, così l'ho comprato e ha funzionato perfettamente quando sono tornato di hotel.
Ero esausto e ho perso tutti in Ronchi78 già così ho dovuto cenare lì, ero ancora così felice di vederli per far loro conoscere le mie esperienze, ma di comunicazione grossolani era un problema e che mi ha fatto tanto arrabbiare così come frustrato per non sapere tutto di tutti a Ronchi78, così ho cercato di studiare Italiano sé.
Ogni volta che sono andato a Ronchi78 Giacomo ha fatto il suo segnale vuvuzela è stato bello, si sentiva come a casa, come la famiglia, caldo e felice accettazione incondizionata così come tutto l'amore incondizionato sentiva così
bene.
Così quella sera ero seduta cercando di studiare Italiano sé e due uomini sono entrati nel ristorante, sempre intorno a Giacomo, è stato San Carlo e San un'altra, San Carlo continuavano ad arrivare a me il vino, ho sentito la musica al piano di sotto e ho chiesto a Giacomo se posso andare giù ? Mi ha risposto "sì".
Tic, tic, tic, tic, curva a destra trimestre e un altro 5 passi giù per le scale ho visto il cantante, nonché tutti gli altri italiani che hanno prenotato per il karaoke erano tutti cantando dal loro stomaco e divertendosi così tanto, erano tutti felice, essendo festa era magico ..... Ero in piedi sulle scale vedendo la felice sorrisi e la gioia, la risata la felicità e mi sono innamorato di Ronchi78 proprio in quel momento, tanto amore riempito la mia anima ho ottenuto di essere emotivo, il mio cuore pieno di gioia, le lacrime versando le mie guance con la felicità, sapendo che se non ho intenzione di far parte di questo per sempre non voglio esistere, sapevo già da allora che se avessi dovuto lasciare mai morirò di crepacuore!!
Al 21 ottobre 2010 il mio cuore è stato perso senza condizioni per un certo numero di persone che conoscevo appena. Quello che mi piace la lingua italiana è, è che alcune cose dovrebbero essere lasciati fuori di dubbio. Basta accettare le cose come sono senza chiedermi il perchè!
Mi sento così appassionato Ronchi78 perché il mio ultimo ricordo felice come una famiglia è morto all'età di otto realtà, si sa dato tutto, lottando e combattendo anche attraverso la vita prendendo preoccupazione e responsabilità sulle mie spalle come un bambino molto giovane, appena cercando di sopravvivere e per mantenere sano di mente, con tutto il male che era accaduto e cercare sorridente attraverso tutte queste le esperienze.
Ho fatto a sopravvivere ho fatto tirare fino alla fine e io sono troppo riconoscente e felice oggi perché ho visto e vissuto il peggio già. Se non fosse stato per Dio, io non sarebbe stato qui oggi, sono molto grato.
Mi sono innamorato di una regione che amo più di windsurf, con un ristorante accogliente famiglia italiana che ho sempre immaginato di essere come famiglia e avere, e di una chiesa è considerato un capolavoro e un arte in tante forme non posso immaginare di vivere senza ... Amo Ronchi78 non riesco a immaginare un mondo senza il popolo, senza che gli ospiti e senza la Festa.
Non ho mai vissuto un Restuarant nella mia vita con tanta passione per la cucina eccellente, vini, musica, karaoke, feste e tanto caldo e l'apertura amorevole.
Il mio cuore è stato rubato e non so nemmeno lo voglio indietro ..... tenerlo per sempre e un altro giorno.
da continuare ......